Per rendere ancora più efficace la consulenza e la formazione, abbiamo attivo anche il servizio di Help Desk. Attraverso una telefonata ad un numero preferenziale il nostro cliente si può mettere in contatto con il nostro personale per risolvere ogni suo dubbio.
E’ possibile anche inserire un eventuale ticket di richiesta di assistenza nell’area riservata, alla quale ogni cliente, dopo aver digitato le proprie credenziali, potrà mettersi in contatto con noi.
E’ possibile anche inserire un eventuale ticket di richiesta di assistenza nell’area riservata, alla quale ogni cliente, dopo aver digitato le proprie credenziali, potrà mettersi in contatto con noi.
La formazione del personale presso il nostro cliente è lo strumento fondamentale per accrescere e migliorare le proprie competenze.
Viene fatta la formazione di start-up nel caso di nuova installazione, la formazione di nuovi assunti e la formazione per le nuove procedure (software o fiscali).
Organizziamo anche incontri presso i nostri uffici rivolti ai nostri clienti per illustrare nuove procedure.
L’esperienza maturata in 30 anni di lavoro, seguendo aziende di tipologie diverse ci ha permesso di sviluppare esperienze personali e professionali veramente molto vaste.
Per far ciò ci avvaliamo anche della professionalità e competenza dei nostri consulenti, continuamente aggiornati.
Queste esperienze sono il valore aggiunto che possiamo dare ai nostri clienti per aiutarli a sfruttare in tutte le funzioni il nostro gestionale Mexal, con grosse soddisfazioni.
E’ importante raggiungere con il nostro cliente un rapporto continuativo e di fiducia che ci permette di lavorare al meglio al suo fianco.
La lunga esperienza, il continuo aggiornamento e la competenza acquisita in oltre 20 anni di collaborazione con i nostri Clienti, permette al nostro staff tecnico di fornire risposte concrete e soluzioni realmente rispondenti alle esigenze delle varie Aziende che si rivolgono a noi per adattare, modificare e personalizzare le funzioni standard del Software Gestionale MEXAL.
A seconda delle esigenze e delle richieste cerchiamo di concordare con il Cliente la soluzione più conveniente e più appropriata:
- Creazione e modifica di reportistica - Creazione di APP specifiche con l'utilizzo di PASSBUILDER
- Modifica della struttura del database con aggiunta di nuovi campi e tabelle con l'utilizzo di MYDB
- Creazione di programmi esterni che interagiscono con il DB con l'utilizzo di MDS
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